giovedì 17 febbraio 2011

San Valentino ♥

Diciamo che quest'anno
è stato un pò anomalo
sotto il punto di vista
San Valentino..
mentre il web brulica
di foto di mazzi di fiori
e ogni qual genere di regalo
romantico,
questo quarto San Valentino con
la mia dolce metà..
..non l'ho festeggiato!!
Esatto, anche se sono un cancro romantico,
non ho sentito il bisogno
di aderire alla festa del 14 febbraio..
perchè? Sinceramente, non ne ho idea!!
Abbiamo trovato, diciamo così, un accordo,
per cui da quest'anno, niente regali
nè pensierini vari,
abbiamo optato per un "progetto"
al quale prima o poi daremo il via..
forse, abbiamo passiamo quella linea sottile
tra "adolescemenza" ed età adulta (?!!)
e quindi..
diciamo che stiamo al futuro..!!
Però, io non ho resisto più di tanto
ed ecco che ho sfornato questa card..
ancora da consegnare, ma pazienza!!
La puntualità non è proprio il mio forte =)

Per la card ho utilizzato degli avanzi di carta di qualche anno fa,
molto romantiche, ma con i colori abbastanza accesi come piacicono a me!!
Ora devo scappare, ma nei prossimi giorni, forse,
vi mostrerò qualche novità!!
*SaRa*


2 commenti:

  1. Bellissima card, e meglio secondo me se è stata consegnata "in ritardo"... condivido la vostra scelta ;-)
    Mi piace il termine "adolescemenza"!

    RispondiElimina
  2. In ritardo o no... avanzi di carta o no... è bellissima!!!

    RispondiElimina