sabato 16 luglio 2011

arretrati

Eccomi di nuovo qui!! In questo sabato mattina che di estivo non ha proprio niente..il sole va e viene, ma io DEVO andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Inserisci link
Comunque, stamattina la svegli è suonata presto e mi sono subito messa all'opera..ho scrappato terribilmente, ho terminato un LO e ne ho fatto un altro ma..non ve li posso fare vedere!!
Però ho un sacco di arretrati!! Quindi iniziamo subito!!
(ovviamente sono tutte cose realizzate epr l'Asi e li trovate qui)
Questo l'ho fatto per il post di Lucia sugli sfondi con stencil..ho utilizzato uno di quei cartoncini che trovo spesso nelle buste dei miei ordini scrap, che servono per far si che, durante la spedizione, le patterned non si rovinino!! Infatti è un pò più spesso dei cardstock comuni, ma ha quel bellissimo color kraft che era un peccato non usarlo!! Poi ho spennellato sopra un pò di tempera bianca mischiata col vinavil (metodo casalingo per fare gli acrilici!!) e infine, ho posizionato un nastro di plastica con i buchi, ci ho passato sopra il tampone fucsia ed ecco lo sfondo!!
Infine, ho messo le foto, dei ritagli di carta di una collezione ultra vecchia e ho aggiunto questi bellissimi Tickers di simil-pelle gialla..per rifinire e dare maggior risalto al tutto, ho contornato la carta azzurra con la penna gel nera (ps: la carta azzurra è handmade!!)

Continuiamo poi con la palette di giugno di Lilith, i colori erano: bianco, nero, azzurro e rosso!
Li ho utilizzati per fare questa super-mega-iper-semplicissima card per Giovanna!!
Infine, un LO..per lo sketch di giugno di Elena..in questo periodo ho la mania per degli accostamenti di colori un pò azzardati!!
Per questo Lo, ho usato delle carte di una sola collezione (..stranissimo!!) e ho scrappato la foto che avete visto nel mio post di presentazione sul blog dell'Asi. A sinistra ho messo un mini-sacchetto del pane, dove al suo interno ho inserito il foglio con su scritto la mia presentazione..
Non ho fatto chissà quale sforzo a fare questa pagina, i pezzi patterned erano già tagliati e li ho solo assemblati, infatti, un pezzo era stato punchato e l'ho messo così com'era, per dare l'effetto del "trovato-e-appiccicato"!!!
Tenete d'occhio il blog dell'Asi, perchè vedrete un sacco di ispirazioni nuove!!
Ora vi saluto e mi metto in modalità "Cenerentola" a sostitiure mamma in cucina!!
alla prossima
*SaRa*

2 commenti:

  1. Tutto molto bello ma... mi piace un sacco lo sfondo che hai creato per il LO happy!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara i tuoi lavori per l'ASI sono bellissimi, il tuo uso dell'acrilico e' fortissimo.
    Io sono in arretrato con te ma purtroppo ho avuto un problema di salute che mi ha un po'bloccato, spero di rimediare al piu'presto anche se in ritardo...
    Se ti va sul mio blog c'e'un premio per il tuo blog.
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina