giovedì 2 febbraio 2012

The versatile blog

Nel mentre aspettate che pubblichi gli ultimi lavori (sono una pessimissima blogger, lo so!!) riporto questo simpatico premietto che mi ha gentilmente dato Micaela, una scrapper ligure come me!!

Le regole di questo premio son le seguenti:
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
-condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
-conferire l'award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante ( o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.

Ed ecco 7 cose su di me:
1) non mi piace nè la nutella nè la coca cola: la nutella la trovo nauseante, ogni volta che ne mangio un'insignificante uncta di cucchiaino, mi viene male ai denti; la coca cola non la reggo proprio, intanto perchè è dolce all'ennesima potenza e poi perchè è frizzante..odio le bollicine!!
2) la mia colazione preferita è rigorosamente salata: sono capace di mangiarmi un panino con salame, formaggio, maionese e insalata appena alzata..oppure l'insalata russa..la adoro!!
3) penso che non potrei mai vivere nell'entroterra..sono nata in riviera e se non vedo il mare, i sento male!
4) sono una stramaledetta pianificatrice: devo organizzarmi tutto per bene, avere tutto sotto controllo, prendere decisioni per tempo, altrimenti ci scapoccio..davvero! E il mio fidanzato è completamente l'opposto, lui prende le decisioni all'ultimo minuto..e a me fa andare in bestia!!
5) vorrei visitare tutte le Regioni italiane..per ora sono a buon punto, dall'elenco ho spuntato: Liguria (..ma và..?!), Piemonte, Val d'aosta, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Sicilia..me ne mancano solamente 11!!
6) vorrei visitare le grandi capitali europee, vorrei tornare a Barcellona e Londra, rivedere Praga, magari in estate, voglio andare in Portograllo e in Grecia..almeno una volta nella vita, vorrei poter fare tappa in ognuno dei continenti..amo viaggiare!!
7) sono fidanzata da quasi 5 anni, con una persona speciale..una di quelle persone che basta guardarla negli occhi e non capisco più niente, che mi fa sentire la persona più importante del mondo e che mi ama pienamente, con tutti i miei difetti e le mie imperfezioni..ti amo amore..grazie di esistere!!

a questo punto, dovrei conferire lo stesso premio ad altri 15 blog (OMG!!), ma siccome non sono molto incline a queste cose, vi segnalo un pò di blog che mi piace sbirciare e che tengo sott'occhio:
- Lory
- Celine Navarro
- swissgirl
- American Crafts
- Elle's studio
- Edwige Bufquin

E' vero, a parte la nostrana Lory, i blog sono tutti stranieri, non che non mi piaccia lo scrap italiano, anzi..questi blog ve li segnalo per la quantità infinita di materiali che vengono usati nei lavori scrap..da mangiarsi le mani in pratica!!
a presto
*SaRa*

8 commenti:

  1. anch'io anch'io te l'ho assegnato :)

    un bacione saretta!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente meritato!!!! e almeno un paio dei blog che hai consigliato non li conoscevo, quindi grazie!!!

    lilith

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    sul mio blog trovi un piccolo post con un pensierino per te
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,
    sul mio blog trovi un piccolo post con un pensierino per te
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  5. pensa..io senza nutella e cocacola non potrei vivere!!!!
    amo le bolliccine e la maionese a colazione non ce la posso proprio fare!! e per quanto l'organizzarsi tutto per tempo.. nemmeno te lo dico!!! Mi sa che in comune oltre lo scrap.. abbiamo solo il nome e voglia di viaggiare!!! ahahah
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara! ti ringrazio (anche se in ritardo, sorry) per la card che mi hai mandato!! A presto ;-)
    Kisses
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Ciao e grazie di essere passata, sì anche a me ha dato l'idea che mancasse qualcosa, ma devo valutare le pagine molto sottili.... Io avrei aggiunto di tutto! Conoscendomi....
    Le polaroid sono fatte con il programma Polaroid 9.6. La mia versione è x il Mac, ma c'è anche per windows ed è gratis. Io lo uso tantissimo!!!!
    Baci a Domenica e prego x il versatile blog! =)

    RispondiElimina