venerdì 27 marzo 2009

SM!LE :-)


Ecco qui, proprio frescafresca (l'ho terminata ieri sera) un'altra paginetta del mio albumetto "WiP" (work in progress)..in realtà l'ho fatta per la sfida mensile di Scrappando Carta&Ricordi..
Questa foto l'ho scattata quest'estate a Pozzallo, durante la Sagra del Cannolo (mamma miaaaa..che bontà...!!) ed è bellissima, mi piace un sacco..sembra un bimbo e quel sorriso così spontaneo..e poi beh, non potevo non metterci quel verso di una canzone degli Articolo 31, sembra scritto apposta per lui..!!
I materiali che ho utilizzato vengono quasi tutti dallo shop della Patty, carte, stickers spugnosi, fiori..mentre i brads un pò sono stamperia, un pò vengono dalle Manine di Fata =)..la tag è Handmade..fatta con un programma di progettazione (..deformazione professionale!!), stampata e ritagliata..e invece quel pezzetto di foglio azzurro con le righe bianche è super-mega-iper-riciclatissimo, era nella confezione del biadesivo!!
Bene, ora sarà meglio se lavoro..maledette scadenze!!
Kiss
*SaRa*

6 commenti:

  1. è carinissima...con che programma hai fatto la tag???

    RispondiElimina
  2. Grazie Sere!! Il programma è Autocad..ormai lo uso per fare qualunque cosa!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima paginetta! Ma quella carta non avrei mai detto che in realtà non è una "carta"!

    RispondiElimina
  4. Grazieee Illy =)diciamo che mi diverto a riciclare..ho quasi un'anima ecologica..o ecologista..?boh..vabbè =)

    RispondiElimina
  5. Lo sospettavo...anch'io uso molto il cad...ma per studio...per ora sono agli inizi e nn lo so usare molto bene, perciò nn ho mai provato a fare cose del genere ora però mi hai aperto 1 mondo!!!! XD ci proverò...

    RispondiElimina
  6. Sere, una volta presa la mano con questo programma, potrai fare di tutto!! quando facevo l'università (solo un mese però!!) ho visto dei lavori dìfatti col Cad che sembravano pagine di riviste e fotografie..stupendi!!

    RispondiElimina