sabato 28 marzo 2009

un attimo di creatività..

Come promesso nel post precedente, ecco qui le ultime paginette dell'AJ, ho completato anche la 12ma domanda, ma le pile della macchinetta fotografica hanno improvvisamente deciso che si sarebbero scaricate, per cui l'ultima pagina la vedrete tra qualche giorno!! Vi avverto già da ora che i "mosaici" delle foto le ho ftte con un pò di fretta, per cui missà tanto che non si vedranno molto bene le cose scritte..ma pazienza!!

Qui sopra invece un altro minialbum, formato 10*10 cm, tipo quello che ho fatto per il mio fidanzato per S.Valentino..questo però era per la mia futura cuginetta..nonchè cugina del mio fidanzato..ROSI..una ragazza dolcissima, simpaticissima e fantastica..con la quale ho passato le vacanze di Natale..e non penso di essermi fai fatta così tanto ridere!! ti voglio bene cuginettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! E in basso a dx ho messo la fotina del badge che le ho fatto, in modo che lo possa sfoggiare al lavoro..fa la parrucchiera..ed è bravissima!!

Per finire, ma anche un pò per farvi ridere, ecco cosa ho fatto ieri sera..complici la piastra che non usavo da troooooppo tempo, dei capelli ormai indomabili, crespi, ribelli e del tutto da tagliare.............mi sono piastrata un pò!! e alla fine è venuta fuori una pettinatura moooooooolto anni '80..sembro un pò Cindy Lauper nel video di "Girls just wanna have fun" ma è l'unico modo per poterli tenere raccolti..e il fatto che ora piova (legasi --> unidità a stecca) i miei capelli diventeranno..boh non lo so nemmeno io..sicuramente uno schifo!! Cuginetttttttttttaaaaaaaaa ho bisogno di te e delle tue forbici magiche!!!

Ora vi lascio..vado a studiare gli spianamenti..che palleeeeeeeeee...

2 commenti:

  1. bellissimo questo album...sebra che scrappi da 1 vita complimenti...
    ps. anch'io ho il tuo stesso problema con i capelli...e pra che li ho corti nn li posso nemmeno legare...sono indomabili!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie bella!! prova a pistrare solo le punte dei capelli, diaciamo in modo da avere lisci 3-4 cm..dovresti riuscire a metterci qualche molletta in modo da tenerli un pò più a posto!!

    RispondiElimina