venerdì 11 settembre 2009

Compleanno cuginetta

Questo è una cosina che ho fatto prima di partire per le ferie, ha fatto il viaggio in macchina col mio fidanzato, dentro la mia valigia, mentre io, da brava VIP, ho preso l'aereo =)


Il 19 agosto, la mia futura cuginetta ha compiuto 21 anni..lei è fantastica, si emoziona con niente e i suoi occhi si riempono di lacrime di gioia ogni due per tre..la adoro e a volte ci somigliamo tantissimo..di lei posso dire che è..una donna con le palle!! Per questo, la scelta delle carte per la card e la tela è caduta sulle V.I.P. Sultaine..le ho trovate subitissimo adatte a lei!! E ho anche trovato l'accostamento giusto per quel nastrino Dymo azzurro..ho aggiunto un pezzetto di carta fucsia Love Elsie e un cup cake preso dal Web (sinceramente non mi ricordo dove!!)

Ed ecco fatta la card..







Per la tela, solita storia di sempre, qualche spennellata di tempera, la foto, ritagli di carte varie (sempre VIP Sultaine), qualche pezzetto di libro, due fiori, brilli e i miei adoratissimi Thickers della American Craft..



La mia cuginetta ha apprezzato e io sono super super contenta!! Sto già progettando un altro mini-album per lei..ma il soggetto non sarà proprio lei, bensì una "cosa" a cui tiene moltissimo!!
Prossimamente posterò le paginette delle 52q arretrate..oddio..sono tantissime!!
Besos
*SaRa*



1 commento:

  1. Bellissima la tela e anche la Card! Io poi sono una vera patita delle tue card, mi sembrano sempre troppo belle per essere vere!!
    complimenti

    e a prestissimo!!

    lil

    RispondiElimina