lunedì 14 settembre 2009

Mani di Fata/1

Ieri c'è stato il Meeting dalle Manine di Fata a Genova..in realtà il meeting è stato fatto per l'inaugurazione della nuova Sala Corsi, un intero "negozio" adibito a sala scrap!! bellissimo e fantastico, la Sissy e la Ery si sono date un gran da fare, hanno sistemato tutto, aperto un varco nel muro, facendo comunicare il vecchio negozio con la nuova sala, hanno dipinto tutto di rosa (serramenti compresi!!), hanno ricavato un piccolo angolo per i bimbi e tutto arredato di colore rosa e legno..è bellissimo ed ospitalissimo (come le padrone!!).
Al mattino ci hanno fatto fare il corso "Summer Buttons", un albumino bellissimo, tutto colorato, con un sacco di bottoni..e devo dire che il feltro non mi ha dato poi così tanto fastidio =) la foto la posterò nei prossimi giorni perchè devo ancora riprendermi..anche perchè sabato notte (anzi domenica mattina!!) sono rientrata alle 4 causa Notte Bianca a Genova e domenica alle 8 ero già in piedi in direzione Mani di Fata!!
Poi abbiamo mangiato, la mamma della Ery ci ha fatto un super pranzetto..e poi abbiamo ripreso a scrappare! Le Manine, come la solito, sono state uniche! Hanno tirato fuori uno scatolone pieno zeppo di ritagli di carta e ci hanno imposto di utilizzare quelli per fare una paginetta per il concorso..tempo un'ora!! Anche questa foto la posterò nei prossimi giorni..hanno vinto a pari merito Grazia e Pallina, con due paginette bellissimissime!! Ragazze complimentissimi!!
Come ogni meeting che si rispetti, c'è stato anche il tempo con un pò di shopping scrapposo..le Manine hanno un sacco di novità in negozio, come gli adesivi Tickers della American craft e qualcosina di Elsie..!! Oh sisisisisisii!!

Ho colto l'occasione per consegnare a Lilith la card (che vedete qui sotto) e il regalino (che ho dimenticato di fotografare!!) per il suo prossimo compleanno..ho provato i timbrini a cup-cake che mi sono fatta nei giorni scorsi..e mi piacciono!! E poi l'abbinamento viola-verde, secondo me, è azzeccatissimo per la Fra!!
Giusto per non andare a mani vuote, ho portato un pensierino anche alla Sissy e alla Ery, due scatolette decorate da me con dento...........................
.......................due timbrini fatti da me!! ormai sto spaziando con l'adigraf e le sgorbie!! Un cup cake anche a loro e.....una casetta!! Visto che la Sissy ha espresso il suo desiderio di vivere col suo Giovy (che belli che sono!!) e quindi un albuminio sulla casetta è d'obbligo..e la Ery che, prima o poi, anche lei metterà su casa!! Direi che ci ho azzeccato!!


Ora scappo a sbrigare delle commissioni per il lavoro!!
Baci e a tra pochi giorni con le ultime novità!!
*SaRa*

2 commenti:

  1. La card è bellissima!! E poi lo sai, a me il viola piace da matti!! Grazie!! davvero...e il regalo lo fotograferò giovedì, quando finalmente potrò aprirlo...
    Bellissimi anche i timbri...sappi che approfitterò della tua gentile offerta e ti chiederò davvero di farmi un timbrino a forma di gufo: non si può resistere ad una simile tentazione!

    RispondiElimina
  2. Che belli i pensierini che hai portato e anche la card è bellissima!

    RispondiElimina