sabato 26 settembre 2009

Qualche card e Cocorie..!!

Hola ragassuole!! Come va? Tutto a posto..? Io più o meno tutto ok..sto aspettando che il mio fidanzato finisca di incasinare il contatore dell'enel (non a caso, se è muratore e non elettricista un motivo ci sarà!!) e intanto girovago un pò per il web..ma poi mi sono ricordata di avere qualche fotina dei miei ultimi lavoretti (e non..) da scaricare..e quindi eccomi qui ad aggiornare il blog..e aggiungerei FINALMENTE!!
Vi ricordate questo post..? Ecco, qualche giorno fa..torno a casa dal lavoro, erano sì e no le sette e mezza, avveo un caldo bestiale, una fame da lupo e la mia sorellina mi viene incontro con una bustona gialla..e guardate qui che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Era il premio del blog Candy di Cocorie!! Che tra l'altro, siccome mi avanzava qualche eurino del buono, mi ah detto che avrebbe messo una sorpresina..e ha fatto il timbrino con la mia firma..amo quella ragazza e non vedo l'ora di conoscerla di persona!!!!

Sono rimasta un pò a bocca aperta (almeno dieci minuti!!) dopodichè ho iniziato a timbrare o-vun-que..tra un pò, timbro pure sui muri!! Poi tra qualche giorno (..o settimana??) vi farò vedere dove ho utilizzato questi bellissimi timbri!!

Cambiando discorso..la domenica che c'è stata l'inaugurazione di MdF, quando sono tornata a casa, ho fatto in fretta e furia questa card di compleanno per la ragazza di un amico del mio ragazzo (..quanti giri..) insomma, era per la Vale, che festeggiava gli anni e ci ha invitato a mangiare una pizza..loro non sono soliti farsi regali, però mi dispiaceva andare a mani vuote, anche perchè è una ragazza fortissima..


E quindi, con qualche avanzino del Kit del corso e qualche nuovo acquisto, le ho fatto questo biglietto..e mi piace un sacco l'accostatmento di colori!!!! Voi che ne dite?
Poi ieri è stato il compleanno di Pallina..e le ho mandato questa card..con dei colori che mi piacciono da matti (ma quanti colori mi piacciono?!) e il timbrino del cup-cake by me..come regalino invece, ho scopiazzato la sua idea..cioè un sacchettino con un pò di brads, nastrini, bottoni..spero che le sia già arrivata.. =)

E qui sotto invece..signori e signore..la mia scrivaniaaaaaaaaaaaaaa!! In realtà è quella che è nel sottotetto..e che ora è invasa dalle mie cose per studiare, libri, fogli, matite, compasso, squadra, scalimetro..e troppisssssssssssssime penne colorate!! Perchè io mi diverto a fare gli esercizi di topografia (..e non è una parolaccia) e a colorare i disegni..anche se sono figure geometriche!! Missà che questa foto sarà scrappata presto!!

Ora vi lascio e scappo di sopra a studiare..altrimenti poi chi glielo dice al mio ometto che ho scrappato invece che studiato?? Tra un mese ho l'esame e alla commissione non posso mica spiegare come si fa a mattare una foto..oppure che è meglio usare lo staz-on per timbrare sulle foto!! =)
baci baci
al prossimo aggiornamento!

*SaRa*

3 commenti:

  1. Bellissime tutte e due le card, ed anche i timbrti di cocorie è ovvio!!
    Riguardo la scrivania non posso che approvare le diecimila penne colorate...e visto che ormai dovrebbe mancare poco incrocio le dita per l'esame...

    ciao

    lil

    RispondiElimina
  2. Amicccca!!!!Bellissimi i timbri (non avevo dubbi!!) e splendide le tue card!!!
    Per la scrivania che dire...sembra la mia...però la tua è più ordinata!!! :-)))
    Bacio

    RispondiElimina
  3. ma grazie!!!! anch'io non vedo l'ora di conoscerti :D
    sono felicissima che ti sia piaciuta la sorpresina!
    adesso aspetto di vedere che cosa hai timbrato!:D
    bacioni
    Ale

    RispondiElimina