sabato 12 settembre 2009

W.i.P

Eccomi qui..con altre paginette, questa volta del mio album "Work in Progress" e scusate il mono-protagonista di questo album..sempre lui..sempre il grandeeeeeeeeeeee amore!! A volte, riesco a fargli delle foto bellissime e quindi è ovvio che poi devo scrapparle..altrimenti, che le faccio a fare?!
Qui sotto, il primo esperimento con le caret V.I.P. Sultaine, ispirata proprio dalla scrittina "Super Hero"

Mi piace com'è venuta, è molto basic..ma allo stesso tempo spicca tra le altre..probabilmente per i suoi colori accessi che a me fanno impazzire!!
Per quest'altra paginetta invece, sono partita proprio dal titolo e dal mini journaling (DREAM COMES TRUE - sei stato il mio sogno per anni, ora sei la realtà di tutti i miei giorni!!) e anche per questa pagina volevo dei colori tenui e delle carte molto "romantiche" quindi ne ho usate poche, qualche ritaglio delle W.e.R Memory e poi la carta con le bolle fucsia, il nastrino di Elsie, fiorellino e due spennellate di tempera rosa..

Anche di questa mi piace molto il risultato..e poi, vedete quel mini cup-cake rosa? è un timbrino che mi sono fatta con l'adigraf, scopiazzato da internet!!
Ancora lui, il mio amore e un pezzo della canzone di Jovanotti che, ogni volta che la ascolto, mi viene la pelle d'oca..come dice mia suocera, trovo che questa canzone sia la più bella dichiarazione d'amore che un uomo possa fare alla sua donna..e sono d'accordissimo!! A me vengono i brividi quando la canta Jovanotti..pensate un pò cosa potrebbe succedere se la cantasse il mio fidanzato!! =)
Per questa pagina ho utilizzato le mie carte Handmade e qualche abbellimento, ma nemmeno tanti perchè ero nella fase "pochi abbellimenti-quelli essenziali"E l'ultima pagina, come potete ben vedere, SU DI ME!!!!!! Yeahhhhhhhhh..penso che sia una delle prime cose scrappose che faccio su di me!!E' su quel lato di me che non mi piace molto, il mio carattere..sono uguale identica a Paperino (e difatti lo amo alla follia!!), mi infiammo per niente, faccio il diavolo a quattro quando mi arrabbio, potrei anche arrivare a spaccare qualcosa..e poi sono permalosisssssssssssssima!! E quella frasetta tratta dal film mi sembrava adatta a me..non sono una persona di cui gli altri si possono ricordare facilmente..ma, se viene fuori questo lato di me, fidatevi che è proprio impossibile dimenticarmi!!
Mia mamma tante volte mi dice che sono una di quelle persone che vengono definite "acquacheta" cioè sembro tanto pacata e fine (..solo in apparenza, perchè sono estremamente timida e non mi lascio andare facilmente) mentre poi ogni due per tre, sembro quasi Taz, il diavoletto della Tazmania..beh..che ci devo fare??ormai sono così, a 22 anni suonati non posso di certo cambiare!! Meno male che ho trovato Giuse..che mi sopporta così come sono!!
Ti amo mon amour!!
(e cmq, è arrivato adesso..dopo un'ora!!)

Ora scappo..
baci baci
*SaRa*

3 commenti:

  1. caspita, ma queste pagine sono una più bella dell'altra!! :) hai ragione sulla canzone di jovanotti...è stupendissimaaaaa!!

    RispondiElimina
  2. Che brava! Complimenti! Davvero molto originali!

    RispondiElimina
  3. belle pagine come sempre e...complimenti per il fidanzato!!!
    grazia

    RispondiElimina