martedì 27 aprile 2010

Aggiornamenti in ordine sparso

Come promesso ieri sera, oggi posto qualcuna delle ultime cosine fatte!! Come sapete, sono una di quelle pazze che pasticciano con il fimo..ed è una cosa bellissima e super risalassante, un pò come lo scrap diciamo!! Mi sembrava di averlo già accennato, ma lo ridico..realizzo delle perle che poi vendo ad una ragazza che ha un negozio di bijoux hand-made..lei mi dice più o meno come le vuole, mi dice che colori usare e poi..io mi metto al lavoro!!
Queste qui sotto sono le ultime sfornate!!
La foto è fatta malissimo, lo so..ma ero di fretta, avevo un appuntamento col cuscino =) qualcuna ancora devo consegnarla mentre quelle color rame sono per una collana etnica che mi terrò per me..quelle verdi (sì..sono verdi anche se non sembrano) hanno degli swarovskini incastonati..un delirio da mettere!!
Mentre qui sotto invece, quelle già vendute..e già "tramutate" in bijoux..e anche già venduti!! Il bianco e nero è sempre di moda..
Mi sono fatta un c**o stratosferico a farle..punchare le stelline, mettere bene i fili di fimo e incastonare gli swarovski..un gran casino!!
Ma ora passiamo allo scrap!!
Non ho granchè da mostrarvi, più che altro mi sono dedicata al fimo..comunque, posto le foto dell'Aj delle Civette..sono rimasta un pochino indietro, devo fare le ultime due parole..ma visto che sono testarda e che tutte le volte devo stampare le foto, sono rimasta indietro!! Ma recupererò..la prossima settimana!! =)
Lo sfondo l'ho fatto bagnato la pagina e "spremendoci" una cartuccia per la stilografica..ma non avevo calcolato che le pagine dei Moleskine sono super-mega-iper sottilissime!! Per cui..mi sono ritrovata rossa pure la pagina dietro..ma a mali estremi, estremi rimedi..quindi ho virato sul rosso la scelta dei colori per questa pagina..vabbè, questa volta me la sono cavata!!
Per la parola "emozioni" in realtà avevo scelto un'altra frase, un verso di una canzone di Vasco..ma poi, nel mentre scrappavo, me lo sono completamente svanita e quindi ho usato una canzone di Baglioni..che rincoglionita!!
L'ultima mi piace particolarmente, credo di aver azzeccato la giusta foto per la parola!!
Ci rivediamo prossimamente su questi schermi..ho altre cose da farvi vedere!!
*SaRa*

8 commenti:

  1. Bellissime le tue pagine di art journal!
    Io uso la Moleskine "Sketch Book", quella con etichetta viola, che è perfetta come art journal perchè ha le pagine spesse (sono stupende quelle pagine!) mentre quelle normali a righe e quadretti non le ho ancora usate ma penso che le userò per scrivere perchè han le pagine sottili!

    RispondiElimina
  2. Bellissime pagine. come sempre, aggiungerei!
    Il tuo Art Journal è davvero interesante e invidio tantissimo la vostra foto "armonia". E' davvero piena di dolcezza!
    Sulle perle non dirò nulla, trovo incredibile che siano veramente fatte a mano, sono spettacolari!!

    lil

    RispondiElimina
  3. Belle pagine! Non vorrei sbagliare, ma essendo piuttosto "grande", conosco la canzone "Emozioni" e mi sembra che sia di Battisti... o no? ;o)

    RispondiElimina
  4. @ Cristina..hai ragione!! Che ci vuoi fare..sono rintronata!!
    @ Lilith..thanks!! ancora niente dalle poste??l'unico artificio che ho usato per le perle è un punch minuscolo per fare le stelle =)
    @ Illy..per il prossimo aj terrò in considerazione il tipo di Moleskine che utilizzi tu..!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tutto, sia le pagine dell'AJ che le perle!!

    RispondiElimina
  6. ciao ma sei bravissima....mi piacciono un sacco le perle, toglimi una curiosità, come hai fatto a fare delle stelline così piccole.
    Tempo fà con le mie bimbe avevo provato a fare i pan di stelle, e il problema più grosso erano appunto le stelle....avevo deformato il tappino di metallo delle matite, ma non viene bene....puoi aiutarmi....compliemnti ancora sei bravissima
    ciao
    fede

    RispondiElimina
  7. Wow belle le pagine, suppongo che l'arcobaleno lo hai dipinto tu! Ma le perle sono qualcosa di magnifico!!!! Veri complimenti!!!! Ma la canzone "Emozioni" era di Battisti...

    RispondiElimina
  8. Le perle hanno qualcosa di magico !!!Complimenti!!!

    RispondiElimina