giovedì 29 aprile 2010

Svelato il "mistero" della card

Dunque dunque, vi ricordate la card che ho fatto per le Olimpiadi dell'Asi?? In questo post (vedi link precedente) dicevo che era per ringraziare una persona speciale, la mia prima scoperta scrap e la mia scrapper preferita..ma che non sono mai riuscita a scrapliftare..ha uno stile unico che non riesco a scopiazzare..mannaggia!!
Intanto qui sotto, vi mostro quello che mi è arrivato..
Avete mica capito??
Ma sì dai..sto parlando della mitica LORY!! Avevo lasciato un commento qui e tra tutti i 140 e passa commenti, sono stata sorteggiata io..IO..se non è culo questo!! =)
Dentro al pacco che mi è arrivato c'erano un'infinità di cose...della stoffa nera a pois bianchi (stupenda), adesivi vari, due antenati dei Glimmer Mist, un mini-mini album e loro..i bellissimi thickers di feltro (arghhhhh..) azzurri dell'American Crafts!! Sono due anni che li desidero, ma non ero mai riuscita ad accappararmeli e ogni volta che volevo prenderli, il fatto che fossero di feltro mi faceva tentennare..io odio il feltro..ma questi sono adorabili!!
Ora chiudo i battenti del blog fino alla prossima settimana, mi aspettano due giorni col mio Amore =)
baci
*SaRa*

Nessun commento:

Posta un commento