venerdì 16 aprile 2010

Olimpiadi dello scrap - Card

Eccomi qui!! In questo piovoso venerdì pomeriggio..ma non era arrivata la primavera?! Ho deciso di partecipare alle Olimpiadi dello scrap, iniziativa del DT Asi..
Questa è la card con cui partecipo, gli elementi obbligatori erano fiori e strass..ho dovuto arrangiarmi con ciò che avevo a casa, però il risultato mi piace molto!!
Questa card è partita ieri, per ringraziare una persona..che ho visto solo una volta, ma è una delle scrapper a cui mi ispiro spesso e il suo blog è stato il primo blog scrapposo che ho iniziato a seguire! Adoro il suo stile così free e particolare, pieno di dettagli e che trasmette realmente le emozioni che ferma nei suoi LO..la ammiro moltissimo!! Appena sarà arrivata..vi svelerò chi è!! Ma secondo voi..chi potrebbe essere?? =)
Avrei tante altre cose da mostrarvi, però rimando al prossimo post..magari domani..intanto però, vi dico che la settimana prossima, a Genova, ci sarà un evento al quale le scrappers liguri non potranno assolutissimamente mancare..di cosa sto parlando?? ma di questo!! =) io farò una capatina venerdì pomeriggio, per portare un pensiero e fare un pò di shopping!!
Al prossimo aggiornamento care scrappers =)
*SaRa*

5 commenti:

  1. bella questa card e molto bella anche quella che ho ricevuto oggi...grazie...(fammi sapere se ti servono altre cose...)
    grazia

    RispondiElimina
  2. Bellissima card...e non vedo l'ora di sapere chi è la tua ispiratrice, così potrò subito andare a guardare il suo blog!

    invece mi sa che il tuo dono è andato perso nei meandri delle poste perchè a milano non hanno consegnato nulla: solita iella tremenda|! :-(

    RispondiElimina
  3. noooooooooo..tragedia!! ora gliene dico quattroa quelli delle poste!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tuo commento sulla mia ultima pagina: sei una fonte di autostima scrapposa notevole!!

    Riguardo le scritte, le ho prese su un foglio di adesivi a tema "viaggi"...solo che non mi ricordo la marca. Sono carini perchè sono fogli tematici e ce ne sono per ogni occasione...

    un bacione

    lil

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco la base cartoncinosa e lo striscioline un po' irregolari!

    RispondiElimina