mercoledì 7 aprile 2010

per ora niente scrap :-((

Già, per ora niente scrap!! Sono un pò in una fase di stallo..più che altro perchè mi vengono le ispirazioni (ho circa milleduecentoventisette LO da fare, qualche minialbum da finire, un Aj da portare avanti e due album da iniziare) ma mi mancano foto e materiali..sgrunt!!
Per cui, in queste ultime due settimane, mi sono dedicata alla mia altra passione: il FIMO!! E' bellismo da usare, a parte i soliti maledetti colori che sono duri come il marmo e quindi devo manipolarli per interminabili mezz'ore..
Per ora, vi mostro solo due delle ultime cose fatte..

Si tratta di due mini-porta foto, probabilmente dalle foto non si capiscono le dimensioni..ma sono abbastanza mini!! L'idea è partita dal regalo di pasqua per il mio amore. Volevo fargli un ovetto kinder personalizzato..lasciamo perdere!! Quando dovevo sciogliere i bordi per riassemblarlo, mi è caduto sui fornelli ed è venuto un obrobrio!! Però il regalo gli è piaciuto =) gli ho fatto un portafoto come quello della foto, con i due cupcakes e i cuoricini..ma mi sono dimenticata di fotografarlo!! Quello che vedete qui, l'ho rifatto nel pomeriggio di pasqua per la ragazza di mio cugino..e quello con la rosa, per l'altro mio cuginetto!! Sono soddisfatta della rose, mi è venuta davvero bene..ed è la prima che faccio!!
Tra qualche giorno, posterò anche le perle fatte ultimamente..intanto però, andate qui a vedere che culo stratosferico ho (vicino al nome della Lory c'è il mio nome..i'm so happy!!)..mi sono limitata a lasciare un commento alla Lory e..ho vinto!! mah..che culo!!
Ora scappo a preparare da mangiare!!
baci
*SaRa*

3 commenti:

  1. Brava! Mi piace molto il portafoto con i cuoricini.
    Marina

    RispondiElimina
  2. FORTUNELLA!!! Sono verde d'invidia....
    E bellissimi i cupcake!! sono dolcissimi!

    un abbraccio

    lil

    PS...ancora nessuna lettera da pare tua: che le poste se la siano mangiata?? SGRUNT!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Cara Sara
    non mi son dimenticata di spedirti le carte che mancano del mio candy. non preoccuparti.
    ho anche del materiale scrap da vendere. appena riesco a mettere insieme tutte le foto te lo faccio sapere, magari c'è qualcosa che può servirti e darti anche nuovi spunti e idee.
    Sonia

    RispondiElimina