sabato 10 aprile 2010

..e partecipo di nuovo alle sfide!!

Finalmente, mi è tornata l'ispirazione per partecipare alle sfide!! Qualche giorno fa, ho fatto un LO sul mio Amore (..e sai che novità!!) che però ho deciso di tenermi =) e lui me ne ha chiesto uno su di me..ecco..bel problema!! Da quando scrappo, avrò fatto, sì e no, due LO su di me..non sapevo proprio da dove cominciare!! Però, complice la sfida di aprile di Scrappando, ho scelto le foto che mi piacciono di più degli ultimi due anni e..mi sono messa all'opera!!

questo il risultato:

Che ve ne pare?
A me piace..e anche molto!! Mi sono concentrata principalmente sulle foto che rappresentano dei momenti da ricordare..sono belle e sono venuta bene..mi garbano proprio!! Non ho utilizzato molti materiali, ho scelto un cartoncino nero per lo sfondo (anche s eforse, con il senno di poi, era meglio bianco!!), qualcuna delle carte multicolor fatte da me con questo giochino magico, qualche abbellimento, qualche ritaglio di carta e le letterine dell'American Crafts..
Per il journaling ero in panico, non sapevo cosa scrivere, così ho scelto un pezzo di una canzone di Vasco "incredibile romantica" perchè..beh, perchè quel pezzo è proprio per me!!
Ora vi saluto, vado a pasticciare un pò col fimo =)
baci e alla prossima
*SaRa*

5 commenti:

  1. Tesoro...e per fortuna che non sei ispirata in questo periodo! Il Lo è davvero meraviglioso! Come sempre del resto!!

    un abbraccio

    lil

    RispondiElimina
  2. Ciao e complimenti anche x il fimo! Ho anche io un blog da pochissimoe ho appena messo un progettino con Fimo e feltro! Il mio link www.manidirana.blogspot.com. Spero che tu mi possa aiutare nei progetti di LO. Ho 1 sacco di idee! Ciao a presto
    PS: Come faccio a mttere i vari contatori che avete tutti?

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Mi chiamo Letizia e girovagando x internet sono capitata sul tuo bel blog e visto che in questo periodo sto sistemando 30 anni e più di foto della mia famiglia e della mia vita ho deciso di diventare una tua sostenitrice!
    Non faccio quelle belle cose che fai tu ma mi dedico alla pittura e da poco ho aperto un blog anch'io che uso soprattutto come galleria d'arte personale!!!!!
    Se hai voglia di passare mi farebbe molto piacere
    www.pappperlandia.blogspot.com
    Ti aspetto!
    Letizia

    RispondiElimina
  4. bello bello bello!
    mi piace tantissimo :D
    baci baci
    Ale

    RispondiElimina