Per cui, a tutte voi che ogni tanto passate di qua, che mi lasciate qualche commento, che pendete ispirazione dai miei lavori, che mi sostenete..
..& happy new year!!Ci risentiamo l'anno prossimo!!
*SaRa*
..& happy new year!!
Una volta a casa, non ho resistito e le ho trasformate così!!Mi piacciono un sacco!!
Questo è solo il primo progettino di una nuova iniziativa del DT Asi, per info, andate qui!!
Per vedere il resto e i lavori di Arianna, andate qui!!!
..oppure del meeting ligure c/o Mani di fata..
Sì, potrei, ma il tempo scarseggia e, a volte, le immagini sono meglio di mille parole!! Per un post pieno di dettagli, dovrete attendere che mi venga l'ispirazione, sia chiaro, quella scrapposa non mi ha abbandonato, anzi..non è mai stata così alta!!
Andate a vedere sul blog e lasciatevi ispirare dai lavori delle altre!!!
Ho usato della colla glitterata alla quale ho aggiunto altro glitter dorato e ho spennellato il cardstock, poi ci ho cucito sopra la tovaglietta e ho posizionato le foto. Non volevo appensatire troppo la pagina, per cui ho messo un pochino di pizzo fucsia (ebbene sì..sono in un periodo molto pinkoso..io..che odio fermamente il rosa!!) e una striscia di carta adesiva stoffosa, due tag e il titolo..poi ho fatto qualche altro giro con la Singer e sono più che soddisfatta!!
Infine, vi mostro le pagine fatte per il post di Lilith, con la sua ultima palette super fantastica: la trovate qui
Attualmente, sono rimasta un pochino indietro con questo progetto, ma solamente perchè mi sono disabituata a portarmi la macchina fotografica ovunque..ma prometto a me stessa che tornerò sui miei passi..sarà bellissimo avere un album che documenti un anno intero e vorrei replicare anche per l'anno prossimo, ma credo abbandonerò il formato A5 e prediligerò il classico 30*30, affiancando due pagine per ogni mese..voi che ne dite?? I vostri consigli sono ben accetti!!!
Ravattando (come si dice qui in Liguria) un pò a destra e a manca, ho trovato dei pezzi di cartone da imballaggio..ho dato una rapida occhiata alla Bind e a dei blocknots inutilizzati e..zac! Mi si è accesa la lampadina!! Da tempo avevo bisogno di un notes dove poter scrivere i miei appunti fimoleggianti, perchè io sono una casinista con la *C* maiscola e gli appunti li scrivo sempre su dei fogli volanti, che poi, PUNTUALMENTE, perdo! Quindi mi sono costruita un notes adatto allo scopo..eccolo qui:
Infine, una paginetta del mio album del 2011..che procede, anche se ora sono rimasta un pochino indietro a causa delle ferie, ma conto di recuperare e mettermi in pari!!
Per ora è tutto, anche se ho ancora un sacco di arretrati da pubblicare..ma facciamo le cose con calma!!
Ho utilizzato veramente pochissimi materiali perchè la pagina era già piena zeppa di foto, per cui la mia scelta è ricaduta su una patterned a tinta unita per lo sfondo e un cartoncino bianco per mattare le foto troppo scure piochè scattate all'interno del Vaillant Palace e molto sfocate. Ho aggiunto poi qualche pezzettino di patterned a righe e il masking tape di Tim Holtz con lo spartito, perchè era azzeccatissimo!! Infine, ho fatto qualche bolla qua è là con l'Enamel Accents (sempre Tim Holtz) in bianco e in nero e, per ultimo, ho aggiunto il titolo!!
Infine, ho messo le foto, dei ritagli di carta di una collezione ultra vecchia e ho aggiunto questi bellissimi Tickers di simil-pelle gialla..per rifinire e dare maggior risalto al tutto, ho contornato la carta azzurra con la penna gel nera (ps: la carta azzurra è handmade!!)
Infine, un LO..per lo sketch di giugno di Elena..in questo periodo ho la mania per degli accostamenti di colori un pò azzardati!!
Tenete d'occhio il blog dell'Asi, perchè vedrete un sacco di ispirazioni nuove!!
Il progettino originale, prevedeva che ogni pagina fosse dedicata ad un mese..mentre invece, io, sui tondini di patterned che spuntano dalla copertina, ho messo gli anni..
Molto linear, come ultimamente mi è preso! Per vedere i lavori delle altre, andate qui e lasciatevi ispirare anche voi!!
Ho virato tutte le foto in B&N perchè i colori
Come vi dicevo prima, Lory ha pensato bene di dare qualche dritta,


Anche questa volta (come tutte, del resto)
Alla prossima, con un altro Lo
Mi piace moltissimo, perchè è fine ed elegante..e ho fatto anche gli orecchini..che vedete qui sotto!!
ho già sperimentato lo stesso modello in altre fantasie e il risultato non mi dispiace..devo solo rifinire il tutto e poi vi mostrerò anche il restvolesse qualche info sulle mie creazioni in fimo, non esiti a mandarmi una mail all'indirizzo ceccato.sara @ yahoo.it (ovviamente senza spazi =D)